Quantcast

San Giulio Summer Camp 2021

La Scuola Media San Giulio di Castellanza, organizza un campo estivo per bambini e ragazzi da 8 a 13 anno, che prevede attività di giardinaggio, inglese, ecologia, sport e sostenibilità

Campi estivi 2021

La Scuola Media San Giulio di Castellanza, organizza il

San Giulio Summer Camp 2021

che si terrà a partire dal 14 giugno per quattro settimane presso la sede della scuola, in via G. Brambilla a Castellanza.

Sarà rivolto a bambini e ragazzi dagli 8 ai 13 anni e si svolgerà dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 17.00.

Ogni settimana verrà sviluppato un tema differente, tra giardinaggio, apicoltura, falegnameria e agraria, con workshop creativi, formativi e connettivi con la natura, il verde, il design e la scienza.

San Giulio Summer Camp 2021

Una volta a settimana saranno invitati ospiti “tematici”  ed organizzate visite didattiche a realtà del territorio. Spazio quotidiano dedicato allo svolgimento dei compiti e ad attività in lingua inglese, momenti di socializzazione libera e pratica di sport.

San Giulio Summer Camp 2021

La iscrizioni sono aperte

Tariffe settimanali, plurisettimanali, part-time e giornaliere, per venire incontro alle diverse esigenze delle famiglie.

Per ricevere maggiori informazioni scrivete a segreteria@fermi-castellanza.com

Il campus partirà al raggiungimento di un numero minimo di partecipanti. Posti limitati e attività che si svolgeranno nel pieno rispetto della normativa COVID.

di
Pubblicato il 10 Maggio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore