Quantcast

Festa di Primavera e Luna Park alla Maria Ausiliatrice di Castellanza

Il 7 aprile si terrà la tradizionale festa di primavera all'Istituto Maria Ausiliare di Castellanza per un pomeriggio ricco di divertimento, aperto a grandi e piccini. 

Domenica 7 aprile dalle 14.30 si terrà il tradizionale appuntamento con la festa di primavera all’Istituto Maria Ausiliatrice di Castellanza (via Montessori) e per l’occasione il “Luna Park arriva a scuola”.

[pubblicita]  Domenica pomeriggio il plesso scolastico aprirà le sue porte a tutti i bambini e alle loro famiglie per un pomeriggio ricco di divertimento e di emozioni grazie al trenino su rotaia, allo scivolo gonfiabile, ai trampolini elastici e ai giochi di Ludobus Giochingiro – una vera e propria ludoteca viaggiante – che offre la possibilità a tutti, piccoli e grandi, di giocare con i giochi della tradizione. Sarà inoltre presente una postazione truccabimbi ed un servizio bar attivo per tutto il pomeriggio.

Sono tutti invitati a partecipare, l’ingresso è libero.

L'evento è promosso in collaborazione con AMSSO, l'associazione Maria Sede della Sapienza Onlus che da oltre dieci anni è presente nella scuola castellanzese. 

 

 

 

 

Redazione Verbanonews
redazione_verbanonews@verbanonews.it
Noi di VerbanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 02 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore