Quantcast

Ravello vive la magia del Carnevale: sfilata, musica e cena per grandi e piccini

Sabato 21 febbraio, alle 19:30, alll’Oratorio Don Bosco di Parabiago un Carnevale indimenticabile, ricco di allegria, colori e buon cibo

Generico 09 Feb 2026

L’Oratorio Don Bosco di Ravello ospiterà sabato 21 febbraio, alle 19.30, la vivace festa di Carnevale organizzata dai volontari della Parrocchia Gesù Crocifisso. Una serata pensata per grandi e piccoli, all’insegna dell’allegria, della condivisione e del divertimento. I festeggiamenti si apriranno con una colorata sfilata in maschera accompagnata da animazione e musica, per creare fin da subito un’atmosfera vivace e coinvolgente che renderà il Carnevale ancora più speciale. Un clima di festa farà sentire tutti protagonisti di un’esperienza unica.

«A seguire, spazio al gusto con una cena preparata con cura per soddisfare ogni palato – spiegano gli organizzatori -. Il menù adulti prevede antipasti con salumi e quiche di verdure, pizzoccheri come primo piatto e chiacchiere alla cannella con panna per concludere in dolcezza, il tutto accompagnato da acqua, vino e caffè, al costo di 25 euro. Per i più piccoli è previsto un menù dedicato con cotoletta di pollo, patatine, bibita e dolce al costo di 10 euro. Sarà l’occasione perfetta per ritrovarsi, sorridere insieme e vivere una serata spensierata in compagnia. Prenotate il vostro tavolo entro mercoledì 18 febbraio contattando Francesca al numero 327 9747430».

Via Confalonieri, 5

Castronno

Tutti gli eventi

di febbraio

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Febbraio 2026
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore