Pregnana per la libertà in Iran: un incontro per esprimere vicinanza al Paese
Venerdì 20 febbraio alle 21 presso l’auditorium comunale “G.Carenzi” attivisti e giornalisti a confronto sulla situazione politica e sociale del Paese
I circoli del PD, di Alleanza Verdi e Sinistra, Rifondazione Comunista e ANPI di Pregnana Milanese organizzano un incontro pubblico per venerdì 20 febbraio, alle 21, presso l’Auditorium comunale “G. Carenzi”, un incontro pubblico dedicato all’analisi della situazione attuale in Iran.
La serata vedrà la partecipazione di due ospiti di rilievo: Samira Ardalani, attivista iraniana, e Laura Silvia Battaglia, giornalista specializzata in Medio Oriente. I loro interventi offriranno elementi utili per comprendere il quadro politico e sociale del Paese, caratterizzato da una dura repressione del dissenso e da limitazioni delle libertà fondamentali.
Attraverso questa iniziativa, i promotori intendono esprimere vicinanza e solidarietà al popolo iraniano contro il regime, sognando un futuro laico, democratico e libero da ingerenze esterne.






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.