Concerto di Natale alla Mater Orphanorum di Legnano
Diciasettesima edizione che ha visto esibirsi ancora una volta il coro Gospel for joy
È un appuntamento fisso, quasi un rituale per la città di Legnano il concerto di Natale alla Mater Orphanorum di via Ciro Menotti.
Domenica 21 dicembre si è tenuta la diciassettesima edizione che ha visto esibirsi ancora una volta il coro GOSPEL FOR JOY. Non sono certo mancati come sempre i fragorosi applausi ai cantanti, al direttore Fabio Gallazzi in grande spolvero e all’eclettico presentatore Danilo Lamperti che con tatto e simpatia ha condotto la serata. Il ricavato è stato interamente devoluto alle iniziative di accoglienza della Mater Orphanorum. Nel pubblico, una spettatrice d’eccezione, la pallavolista Paola Egonu














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.