Auguri leghisti di Natale con Daniela Laffusa, sognando il mare di Cogoleto
Raduno festoso con il gruppo ogni anno in viaggio per le gite festive a Cogoleto
Quasi 60 presenze al richiamo di Daniela Laffusa per gli auguri di Natale a Lo Scudiero di San Giorgio su Legnano, con protagonisti i partecipanti alle gite estive al mare ligure di Cogoleto. Un raduno partecipato, festoso, natalizio con il sogno di nuovi viaggi domenicali con una particolare attenzione anche al sociale.
«Questa di Cogoleto era una iniziativa proposta a livello comunale, ma respinta dall’attuale amministrazione – commenta Laffusa -. Ma io sono stata sempre convinta della sua validità e l’ho personalizzata come Lega. Credo che i risultati mi stiano dando ragione. Le prenotazioni per il mare si esauriscono ogni anno in poche ore e anche per questi auguri natalizi ho dovuto rinunciare a qualche richiesta per mancanza di spazio. Avevamo 45 posti a disposizione. Siamo riusciti a sistemarne 54 per una bellissima serata tra amici».













Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.