Due appuntamenti con l’Azione Cattolica del Decanato di Legnano
Lectio Divina e incontro sulla Dottrina sociale della Chiesa nel calendario settimanale. Due appuntamenti tra Legnano e Busto Garolfo
Due nuovi eventi sono in programma questa settimana con Azione Cattolica del Decanato di Legnano, che dopo la festa dell’adesione dell’8 dicembre prosegue le sue attività aperte alla cittadinanza. Il primo appuntamento è previsto per giovedì 11 dicembre alle 21 al convento di santa Teresa del Bambino Gesù, in piazza Monte Grappa a Legnano. Si tratta della terza tappa della Lectio Divina dal titolo “Sia fatta la volontà del Signore, da Mileto a Gerusalemme”. La meditazione sarà guidata da frate Fausto Lincio, dei Padri Carmelitani Scalzi, come nelle serate precedenti. Il secondo evento si terrà venerdì 12 dicembre, sempre alle 21, a Busto Garolfo al salone San Carlo di via Magenta. Si tratta del primo incontro dedicato alla “Dottrina sociale della Chiesa”, con la partecipazione del docente e scrittore Giorgio Vecchio, relatore della serata.











Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.