Si accende il Natale alla Biblioteca di Mazzafame: l’evento in programma venerdì 12 dicembre
Dalle 16 alla Biblioteca del quartiere di Mazzafame canti di Natale sotto l'albero, cioccolata calda e panettone, attività circense da strada, libri della Biblioteca da prendere in prestito, creatività e… Babbo Natale!
Venerdì 12 dicembre alle 16 alla Biblioteca del quartiere Mazzafame (via dei Salici 9) adulti e bambini sono attesi per accendere tutti insieme l’atmosfera natalizia e vivere la magia delle feste. Canti di Natale sotto l’albero dei bambini delle scuole legnanesi, cioccolata calda e panettone, attività circense da strada, libri della Biblioteca da prendere in prestito, creatività e… Babbo Natale!
Sarà anche l’occasione per ammirare i bellissimi addobbi natalizi fatti a mano dal gruppo di sferruzzatrici e dalle socie dell’associazione Circolo Santa Teresa Mazzafame, che negli ultimi mesi hanno intrecciato con le loro mani sapienti fili, storie e persone, donando al quartiere un caldo albero di Natale di lana fatto all’uncinetto con tante mattonelle granny square.
Un momento speciale per la nostra BiblioComunità, per scambiarsi gli auguri e ringraziare chi, durante l’anno, dedica un po’ del proprio tempo libero agli altri, dai BiblioVOLONTARI ai BiblioGIOVANI, per costruire una Biblioteca di tutti e per tutti.









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.