A Villa Cortese tornano i prodotti erboristici e le stelle di Natale dell’Istituto Mendel
L’esposizione e la vendita si terranno nei locali dell’Istituto “Mendel” in via Ferrazzi 15, con apertura continuata dalle 9.00 alle 18.00. Le date confermate sono sabato 6, domenica 7, sabato 13 e domenica 14 dicembre. L’accesso è libero
Prodotti erboristici e stelle di Natale saranno protagonisti a Villa Cortese nei giorni sabato 6, donemica 7 dicembre. Oltre che sabato 13 e domenica 14 dicembre. L’iniziativa, a cura dell’Istituto “Mendel”, si svolgerà nella sede di via Ferrazzi 15 e rientra nel calendario della 20^ edizione di “Villa sotto il vischio”. La proposta dell’Istituto “Mendel” unisce didattica, artigianalità e spirito solidale. In esposizione ci saranno preparazioni erboristiche realizzate nell’ambito dei percorsi scolastici, affiancate dalla tradizionale vendita delle stelle di Natale. L’iniziativa offre un’occasione per conoscere le attività dell’istituto e per sostenere progetti educativi attraverso un acquisto consapevole. L’attività si inserisce nelle iniziative natalizie promosse dalla comunità, contribuendo a creare un percorso tra salute naturale e festività.
A Villa Cortese torna “Villa sotto il vischio”: eventi per bambini, famiglie e comunità









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.