Mercatino di Natale in Duomo a Milano: il 2 dicembre l’inaugurazione ufficiale
L'iniziativa come ogni anno animerà il centro di Milano con decine di bancarelle, prodotti artigianali, specialità enogastronomiche e addobbi natalizi
Il Mercatino di Natale in Duomo apre ufficialmente martedì 2 dicembre a Milano, con una cerimonia inaugurale prevista alle ore 10 all’angolo tra piazza del Duomo e via Carlo Maria Martini. Presenti il sindaco Giuseppe Sala, l’assessora comunale Alessia Cappello, il presidente di Confcommercio Carlo Sangalli e il presidente di Apeca Giacomo Errico. L’iniziativa come ogni anno animerà il centro di Milano con decine di bancarelle, prodotti artigianali, specialità enogastronomiche e addobbi natalizi. L’evento è promosso da Confcommercio Milano attraverso l’associazione Apeca, in collaborazione con il Comune di Milano.










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.