“La moda del ricreare”, esposizione tessile e di design sostenibile a Legnano Arte
Presentazione sabato 29 novembre. Le creazioni della sfilata con altri modelli artigianali verranno esposti fino al 6 dicembre
La moda del ricreare intensa come creatività, sartorialità, eleganza e sostenibilità in una magica atmosfera del Natale 2025, con presentazione sabato 29 novembre, a Legnano Arte – Spazio Cultura, in via Venegoni 47 a Legnano. Una rassegna, ad ingresso gratuito, a cura del Circolo Alberto da Giussano, la Coop. sociale La Mano e la Soc. Sintonie.
La presentazione si comporrà di abiti, maglie e accessori realizzati interamente con materiali e filati di recupero per celebrare la bellezza del riuso e dell’arte del reinventare. Ogni abito sarà unico e irripetibile, frutto si una armoniosa fusione di materiali, idee e rispetto per l’ambiente.
Le creazioni della sfilata con altri modelli artigianali verranno esposti fino al 6 dicembre, come emblema di una moda raffinata che protegge il nostro pianeta e valorizza il lavoro dei veri artigiani creativi.










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.