Chiara Moscardelli a Legnano per i “Giovedì letterari… di mercoledì” della Contrada San Bernardino
L’appuntamento si svolgerà mercoledì 26 novembre alle 21.15 in Contrada San Bernardino. L’ingresso è libero
Torna l’appuntamento con “I Giovedì Letterari… di mercoledì” in Contrada San Bernardino a Legnano. Nella serata di mercoledì 26 novembre, alle 21.15, il maniero di via Somalia ospiterà Chiara Moscardelli, in occasione della presentazione del suo nuovo romanzo “Comprensorio Rossolago”. Sarà una serata tra narrativa, ironia e mistero.
L’iniziativa si inserisce nel calendario delle attività culturali promosse dalla Contrada San Bernardino, con l’obiettivo di offrire momenti di incontro dedicati alla letteratura e al dialogo con autori contemporanei. Durante la serata, la scrittrice Moscardelli dialogherà con Amanda Colombo. Nota per la sua penna brillante e ironica, Moscardelli accompagnerà il pubblico in un viaggio narrativo tra colpi di scena, umorismo e atmosfere sospese. «Amatissima per la sua ironia e la sua scrittura brillante – spiegano dalla Contrada – Moscardelli saprà prendere per mano il pubblico e condurlo attraverso una storia sospesa tra mistero, humor e imprevisti».











Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.