Fratelli Cozzi festeggia 70 anni di storia con la terza edizione del concorso di originalità “Alfa Garage”
Per la prima volta l'evento sarà aperto al pubblico. Appuntamento per domenica 9 novembre a Legnano nella storica concessionaria di viale Toselli 46
La terza edizione del contest “Alfa Garage”, quest’anno dedicato alle auto d’epoca Alfa Romeo degli anni ’70, si apre per la prima volta al pubblico: un’edizione speciale organizzata per celebrare i 70 anni della Concessionaria Fratelli Cozzi di Legnano. Domenica 9 novembre, a partire dalle 15.30, il Garage Fratelli Cozzi di Legnano (viale Toselli 46) accoglierà cittadini, appassionati e curiosi per un pomeriggio all’insegna della passione per il marchio Alfa Romeo e della storia automobilistica italiana. I visitatori potranno ammirare da vicino le Alfa Romeo degli anni ’70 in esposizione e seguire le premiazioni del concorso, che da tre anni a questa parte celebra il design e l’eleganza senza tempo dell’Alfa. «L’apertura al pubblico di questa edizione è stata pensata per condividere con la città l’importante traguardo della Concessionaria Fratelli Cozzi di Legnano – afferma Roberto Cozzi titolare dell’attività – e nel contempo per celebrare la lunga storia del “Biscione” che continua a legare generazioni di appassionati».











Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.