Quantcast

Gli ideali giovanili di Marco Calini, cantautore legnanese,nell’album “Sogna”

Dopo la pubblicazione dei singoli e dell’album, Marco Calini e la sua band sono pronti a portare “Sogna” anche sui palchi

Marco calini

È uscito oggi, venerdi’ 17 ottobre, “Sogna”, il primo album ufficiale di Marco Calini, musicista e cantautore legnanese che negli ultimi mesi ha saputo farsi notare per la sua voce intensa e per un rock dal carattere deciso. L’album, disponibile su tutte le piattaforme digitali, raccoglie nove brani che rappresentano il percorso artistico di Calini, dalle prime pubblicazioni fino a nuovi inediti. Nella tracklist troviamo “Vieni Qui”, “Per Te”, “Live to Win”, “Quando penso a te”, “Chi non guarda indietro”, “Sogna”, “Lo Show”, “Domani” e, a chiudere, “Per Te (Versione Acustica)”.

I fan più affezionati ritroveranno quindi i singoli già noti – “Per Te”, “Vieni Qui” e “Lo Show” – accanto a brani inediti che mostrano una crescita musicale e una produzione più matura. “Sogna” alterna momenti di energia pura, con chitarre e ritmiche che richiamano il rock anni ’80, ad altri più introspettivi e melodici.

Dopo la pubblicazione dei singoli e dell’album, Marco Calini e la sua band sono pronti a portare “Sogna” anche sui palchi. Un orgoglio per la scena musicale locale, che vede crescere una nuova voce del rock made a Legnano.

Qui il link per ascoltare l’album

 

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Ottobre 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore