Cena per la pace a Nerviano: solidarietà per Gaza con Medici Senza Frontiere
Venerdì 7 novembre cena benefica a Garbatola: il ricavato sarà devoluto a Medici Senza Frontiere per sostenere il popolo di Gaza

Il Comitato Genitori Garbatola organizza una cena solidale a Nerviano per sostenere le attività di Medici Senza Frontiere a favore del popolo di Gaza. L’appuntamento è per venerdì 7 novembre alle ore 20 nel salone dell’oratorio di Garbatola, in via Gorizia 3. «La “Cena per la pace” è un’iniziativa benefica nata con l’obiettivo di raccogliere fondi destinati a Medici Senza Frontiere, impegnata con interventi umanitari in zone di conflitto – spiegano gli organizzatori -. Durante la serata saranno serviti piatti semplici e simbolici come hummus, cous cous di verdure, lasagne al ragù o al pesto, datteri e piccola pasticceria, accompagnati da acqua. Il vino e il caffè non sono inclusi».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.