Da Totò a Pino Daniele a Legnano: piazza del Redentore diventa “Il cuore di Napoli”
Lo spettacolo, a ingresso libero e per cui non serve prenotazione, avrà inizio alle 21.30

La “Bella estate” arriva in piazza del Redentore a Legnano e la trasforma ne “Il cuore di Napoli”: venerdì 25 luglio il primo evento del programma di appuntamenti estivi nella piazza del quartiere Legnarello avrà infatti i colori e i suoni della città di Totò e Pino Daniele, la città-mondo che soltanto i suoi abitanti riescono veramente a capire fino in fondo.
Il cuore di Napoli
Il concerto spettacolo che vedrà sul palco Nicoletta Mandelli, Paolo Scheriani e Luca Michelon; un percorso tra vicoli e stradine della città alla ricerca della sua anima più autentica con guide d’eccezione che saranno, fra le altre, le canzoni di Pino Daniele e di Edoardo Bennato, le parole di Eduardo de Filippo e la comicità di Totò. Alla serata sarà presente una postazione della biblioteca “Augusto Marinoni” dove prendere a prestito libri. Lo spettacolo, a ingresso libero e per cui non serve prenotazione, avrà inizio alle 21.30
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.