BiblioNOTE piace allo spazio 27b nel quartiere Canazza a Legnano
Giovedì 10 luglio nuova serata di musica, arte, libri e laboratori creativi in via Girardi 27b, con concerti, mostre e attività per tutte le età

La rassegna estiva BiblioNOTE, promossa dal gruppo biblioGIOVANI, piace anche nella nuova location di spazio 27b, in via Girardi 27b nel quartiere Canazza a Legnano. Anche oggi giovedì 10 luglio dalle 19 alle 23 è in programma una nuova serata all’insegna della creatività, con musica dal vivo, arte, libri e laboratori per un pubblico giovane e curioso.
Una serata tra musica, arte e lettura
La serata prenderà il via alle 19 con i concerti di Gaia Ristori, Reparto Grandi Stonati e Onde theta band, che porteranno sul palco sonorità diverse e coinvolgenti. Oltre alla musica, spazio anche all’arte visiva e per chi ama il disegno, ci sarà un laboratorio dedicato al fumetto. Durante tutta la serata saranno attivi laboratori e tavoli creativi curati dal gruppo biblioGIOVANI, pensati per stimolare la fantasia e il confronto. Non mancherà il punto prestito della biblioteca, aperto per l’occasione e con la possibilità di ricevere in omaggio la Biblio shopper bag al primo prestito della serata. L’appuntamento si inserisce in un programma più ampio che anima lo spazio 27b tutti i giovedì. L’ingresso alla serata è libero e aperto a tutti, con l’obiettivo di far vivere il quartiere Canazza come un luogo di incontro e cultura per i giovani e per l’intera comunità.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.