Quantcast

Cabaret meneghino e musica con Luca Maciacchini al Pertini Il Salice di Legnano

Sabato 12 luglio cena e spettacolo con “Milano… Fermata Maciacchini”, tra teatro, canzoni e ironia milanese

Generico 07 Jul 2025

Il Centro Pertini – Il Salice di Legnano sabato 12 luglio, ospiterà un evento nell’ambito della rassegna estiva di Mazzafame: il ritorno sul palco di Luca Maciacchini con lo spettacolo “Milano… Fermata Maciacchini”, presentato da Luciano Mastellari. «Sarà una serata in compagnia all’insegna del cabaret meneghino» annunciano gli organizzatori. Lo spettacolo proporrà musica dal vivo e teatro con un repertorio di canzoni e monologhi firmati da Luca Maciacchini, Nanni Svampa, Walter Valdi e Roberto Brivio.

Maciacchini, artista poliedrico, è noto come attore teatrale e cinematografico, sul set anche accanto ad Aldo, Giovanni e Giacomo, oltre che autore di numerose produzioni teatrali e radiofoniche per la Radio Svizzera Italiana. Non meno importante, il suo passato come chitarrista di Nanni Svampa, erede e interprete autentico dello spirito del cabaret milanese. La formula dell’evento è collaudata: si parte con la cena alle 19:45, per poi proseguire con lo spettacolo alle 21:30, sempre presso il Centro Pertini Il Salice, in via dei Salici (angolo via delle Rose) a Legnano. Di seguito la locandina informativa

di
Pubblicato il 08 Luglio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore