Quantcast

Rapina in una sala slot a Legnano: la Polizia di Stato ferma i colpevoli sul posto

I ladri si erano appropriati di 3600 euro. Uno dei due colpevoli aveva una pistola calibro 7,65 e un coltello pieghevole con lunghezza complessiva di 16 cm

polizia di stato legnano

La Polizia di Stato di Legnano ha arrestato due cittadini italiani di 60 e 49 anni indiziati del reato di rapina aggravata. Lunedì scorso, gli agenti della volante del commissariato Legnano, intorno alle 9 circa, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti in una sala di slot machine in via Fogazzaro a Legnano in quanto era stata segnalata una rapina.

Giunti sul posto, i poliziotti hanno bloccato immediatamente i due uomini travisati che, dopo aver minacciato una dipendente, si erano appropriati di circa 3600 euro in contanti. A seguito di perquisizione il 60enne è stato trovato in possesso di una pistola calibro 7,65 e un coltello pieghevole con lunghezza complessiva di 16 cm. I due uomini, dopo gli accertamenti di rito, sono stati accompagnati presso la casa circondariale di Busto Arsizio con la misura precautelare convalidata dal Tribunale di Busto Arsizio.

di
Pubblicato il 04 Luglio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore