Sfilata, laboratori, dimostrazione: a Legnano torna “Qua la zampa!”
Sabato 17 maggio, dalle 16.00 alle 19.00, il Centro Pertini – Il Salice di Legnano ospiterà la terza edizione di “Qua la zampa!”

Sabato 17 maggio, dalle 16.00 alle 19.00, il Centro Pertini – Il Salice di Legnano ospiterà la terza edizione di “Qua la zampa!”, una giornata di festa dedicata agli amici a quattro zampe e alle loro famiglie. L’iniziativa, a ingresso libero, punta a sensibilizzare sul ruolo dei cani nella nostra vita, promuovendo affetto e responsabilità.
Il programma prevede la sfilata dei cani del canile di Legnano (a cura di PAL Legnano), dimostrazioni di Pet Therapy con l’associazione Cane Terapia e la partecipazione dei Cani Guida Lions. Non mancheranno laboratori creativi per bambini, uno spazio gestito da Il Salice e un intervento dell’assessora Ilaria Maffei. Momento clou sarà l’intervista canina e il monologo contro l’abbandono dell’attore Elia Ducci.
Previsti stand informativi, un omaggio per ogni cane presente e servizio ristoro con pizza. Una giornata per celebrare il legame uomo-animale con gioia e consapevolezza
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.