Quantcast

Il Mercato Contadino con i suoi ambulanti arriva in piazza Mercato a Legnano

In contemporanea al Mercato Contadino il Gruppo Ciceroni Volontari di Legnano ha organizzato una camminata per conoscere i luoghi e i personaggi della Resistenza Legnanese

Orto verdure mercato

I produttori a chilometro zero tornano in piazza mercato a Legnano. Domenica  14 aprile si terrà il Mercato Contadino dalle 9 alle 13. In contemporanea al Mercato Contadino il Gruppo Ciceroni Volontari di Legnano ha organizzato una camminata per conoscere i luoghi e i personaggi della Resistenza Legnanese con partenza da piazza Monumento ed arrivo al Cimitero Monumentale. Per info inviare mail a gruppociceroni.legnano@gmail.com Segnaliamo inoltre la presenza del gruppo GiroLibri di Legnano con moltissimi libri di cucina gratuiti.

I produttori presenti partecipano anche ai mercati di Villa Cortese (primo sabato del mese in piazza della Quercia ),  di Cantalupo ( prima domenica del mese in piazza Don Carlo Bianchi), di San Giorgio su Legnano (terzo sabato del mese in piazza Mazzini), Busto Arsizio  (terza domenica del mese nel parco Comerio) e Nerviano (quarta domenica del mese in piazza Chiesa Colorina).

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Aprile 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore