Quantcast

Parte da Castellanza la Piccola Marcia della Pace

Il 24 febbraio è stata organizzata la Piccola Marcia della Pace con l'auspicio di riuscire ad arrivare ad un cessate il fuoco in tutti i paesi ancora in conflitto

Marcia della Pace valle Olona anpi

Sabato 24 febbraio 2024 si terrà la Piccola Marcia della Pace a favore di un cessate il fuoco ovunque nel mondo, organizzato da Legambiente BustoVerde, Incamminoperlapace e Bicipace.

La dimostrazione inizierà alle 15:00 dalla Corte del Ciliegio in Viale Lombardia 55 a Castellanza e terminerà alle 16:30 con arrivo all’Approdo di Calipolis in via C. Colombo 80 a Fagnano Olona.

All’arrivo ci saranno canti e thè caldo ad aspettare i partecipanti.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Febbraio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore