Quantcast

27° anniversario di fondazione del Lions Club Legnano Castello Le Robinie

Momento centrale della serata il cerimoniale per l’ingresso di tre nuovi soci

27° anniversario di fondazione del Lions Club Legnano Castello Le Robinie

Diretto dal presidente Francesca Trani, coadiuvata dal presidente del Comitato Soci, Monaco Massimo, si è tenuto il  al Ristorante Dinner nella sala Luigi Caironi di Villa Jucker il meeting per il 27° anniversario di fondazione del Lions Club Legnano Castello Le Robinie.

Galleria fotografica

27° anniversario di fondazione del Lions Club Legnano Castello Le Robinie 4 di 5

Momento centrale della serata il cerimoniale per l’ingresso di tre nuovi soci: Liviana Barlocco, imprenditrice; Fulvio Ferrara, dirigente medico e Marco Patano, imprenditore, accolti calorosamente ed affettuosamente dal Club e dai suoi associati.

L’ingresso di questi nuovi soci testimonia la vitalità del Club e la sua dimensione a misura d’uomo, dove continuano ad essere privilegiati il rapporto di sana amicizia e di rispetto tra i soci in armonia con la dimensione “formale” ed organizzativa, requisiti altrettanto necessaria in una grande organizzazione come quella del Lions Club International.
È con questo spirito che il Club Legnano Castello Le Robinie guarda con serenità ed ottimismo a nuovi e sfidanti obiettivi non solo relativi all’ingresso di nuovi soci ma anche alla realizzazione di nuovi ed impegnativi “service” a favore di persone meno fortunate.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Novembre 2023
Leggi i commenti

Galleria fotografica

27° anniversario di fondazione del Lions Club Legnano Castello Le Robinie 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore