Quantcast

ANPI Legnano: Commemorazione uccisione Mauro Venegoni a Cassano Magnago

La cerimonia al monumento dedicato al partigiano legnanese

commemorazione Venegoni 2022

Manifestazione in memoria di Mauro Venegoni, medaglia d’oro al valor militare della Resistenza, domenica 29 ottobre, a Cassano Magnago, nel 79° anniversario dell’uccisione del partigiano legnanese.

La cerimonia avrà inizio alle 10.30 al monumento di via Bonicalza angolo via Gasparoli a Cassano Magnago. Interverranno il presidente della sezione Anpi di Legnano, Primo Minelli, il sindaco di Cassano Magnago, Pietro Ottaviani e il presidente ANED e nipote di Mauro Venegoni, Dario Vengoni. Con loro studenti di Legnano, Busto Arsizio e Cassano Magnago.

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Ottobre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore