Quantcast

Al parco ex Ila di Legnano i festeggiamenti per i 30 anni degli Amici di Sonia A.P.S.

Verrà presentato il progetto “Fuori dal guscio: viaggio alla ri-scoperta della bellezza dello stare insieme”

amici sonia

L’associazione Amici di Sonia A.P.S. di Legnano domenica 17 settembre festeggerà i suoi primi 30 anni di attività.
L’evento è un’occasione per ritrovare “vecchi” amici, per condividere un traguardo importante con i propri
soci, gli amici di sempre, i sostenitori (associazioni e varie realtà del territorio) e per avvicinare la cittadinanza di
Legnano al mondo del Volontariato.

I festeggiamenti al Parco ex-Ila a partire dalle 10:30 per narrare questi 30 anni attraverso le parole di diversi protagonisti del presente e del passato. Verrà presentato il progetto “Fuori dal guscio: viaggio alla ri-scoperta della bellezza dello stare insieme”, sostenuto dal comune di Legnano, attraverso una mostra dei manufatti prodotti durante i laboratori previsti nel progetto e delle fotografie, narrazione del percorso svolto.

Saranno sempre presenti punti ristoro aperti a tutti i partecipanti.

Nel pomeriggio saranno proposti laboratori artistici, giochi e intrattenimenti per grandi e piccini. La musica di due gruppi allieterà dalle 12:30 per tutto il pomeriggio.

“L’emozione di raccontare la nostra storia e di incontrare molte persone a noi care è tanta e vorremmo proprio che la cittadinanza di Legnano fosse parte di questo avvenimento così importante per noi”, l’appello degli organizzatori.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Settembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore