Quantcast

“Week end dello Sport e delle Associazioni 2023” a Bollate

L'appuntamento si terrà nel fine settimana del 9 e 10 settembre. Per due giorni la città si riempirà degli stand espositivi delle associazioni e di punti con dimostrazioni e tornei

sport regione lombardia

Torna a Bollate il “Week end dello Sport e delle Associazioni 2023”. L’appuntamento si terrà nel fine settimana del 9 e 10 settembre. Per due giorni la città si riempirà degli stand espositivi delle associazioni e di punti con dimostrazioni e tornei. I bollatesi potranno assistere e provare le diverse discipline per tutto il week end sia nelle piazze del Comune e della Biblioteca (sabato) che al Parco centrale (domenica). L’obiettivo resta quello di consentire a cittadini e cittadine di approfondire la conoscenza dell’offerta sportiva di Bollate, sperimentando le varie discipline così da scegliere le attività da praticare nel prossimo inverno.

«Come ogni anno – dice l’Assessore allo Sport Ida De Flaviis – torna questo importante appuntamento pensato per dare la possibilità ai vari gruppi sportivi della nostra città di farsi conoscere e presentare i propri programmi per la stagione in corso. Bollate continua ad avere un gran numero di associazioni che offrono la possibilità di concretizzare importanti valori, quali quello del reciproco rispetto, della sana competizione e dell’inclusione contro i pregiudizi che stanno alla base di un civile vivere comune. Per questo per l’Amministrazione è così importante presentare a tutta la città questa bella vetrina di offerta sportiva con le svariate opportunità di attività fisica per tutti».

Clicca qui per maggiori informazioni

di
Pubblicato il 06 Settembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore