Quantcast

Ivana Spagna protagonista a Suoni e Voci d’Estate del Polo Culturale del Castanese

Il concerto ad ingresso gratuito, a Castano Primo, tensostruttura comunale, il 1° settembre

concerto ivana spagna schiranna blu village luglio 2009 foto enzo crenna

Venerdì 1 settembre, a Castano Primo , un altro appuntamento della rassegna Suoni e Voci d’Estate del Polo Culturale del Castanese 2023, con protagonista Ivana Spagna. Icona della musica italiana, ha conquistato il cuore di milioni di fan in tutto il mondo con le sue canzoni indimenticabili come “Call Me,” “Easy Lady,” e “Dov’è l’amore.” La sua voce potente e coinvolgente ha contribuito a definire un’intera generazione e ha reso le sue performance live esperienze uniche ed emozionanti.

Il concerto di Ivana Spagna sarà un’occasione speciale per gli amanti della sua musica di rivivere i suoi grandi successi e di scoprire nuovi brani straordinari. L’artista ha sempre sorpreso il pubblico con la sua energia contagiosa e la sua capacità di trasmettere emozioni attraverso le sue interpretazioni.

Accompagnando Ivana sul palco, il talentuoso saxofonista Piero Vallero porterà un tocco di raffinatezza e sensibilità artistica al concerto. Con la sua maestria nel maneggiare il sax, Piero Vallero è noto per aver collaborato con diversi artisti di fama internazionale e per aver lasciato il pubblico senza fiato con le sue esibizioni emozionanti.

L’atmosfera della serata inizierà con l’energia contagiosa di DJ Bolo che intratterrà il pubblico con una selezione di brani e remix coinvolgenti. Con il suo carisma e il suo talento nel far ballare la folla, DJ Bolo è pronto a scaldare il palco e creare la giusta atmosfera.

Evento ad ingresso gratuito, a Castano Primo, tensostruttura comunale. Inizio concerto alle 21

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 02 Agosto 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore