Quantcast

Al Ratti di Legnano il film “Air – La storia del grande salto” di Ben Affleck

Sarà proiettato questo weekend alla Sala Ratti di Legnano “Air – La storia del grande salto” di Ben Affleck. 

Film

Sarà proiettato questo weekend alla Sala Ratti di Legnano “Air – La storia del grande salto” di Ben Affleck.

Programmazione 14 – 17 aprile 2023

Venerdì 14 aprile : 21.00
Sabato 15 aprile: 21.00
Domenica 16 aprile: 15.00 – 17.15 – 19.20 – 21.30
Lunedì 17 aprile: 21.00

Un film di Ben Affleck. Con Matt Damon, Ben Affleck, Jason Bateman, Marlon Wayans – Titolo originale: Air – Biografico – USA 2023

È il 1984, Reagan sta alla Casa Bianca, la Apple lancia il suo primo Macintosh e Michael Jordan deve ancora mettere piede su un parquet NBA. Ma con quale scarpe? Converse e Adidas si spartiscono il mercato delle squadre in cima alle Conference, delle stelle sui poster e dei senior universitari. Nike, l’azienda che prende il nome dalla dea della vittoria e che nessuno sa pronunciare, arranca molto più indietro. E per Phil Knight, suo co-fondatore e runner al college e nell’anima, non può andare bene.

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Aprile 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore