Quantcast

“Hakuna Matata – Simba il Re Leone”: spettacolo teatrale al teatro Tirinnanzi di Legnano

Il 19 febbraio febbraio alle 16 al teatro Tirinnanzi di Legnano sarà aperto al pubblico lo spettacolo per famiglie "HAKUNA MATATA Simba il Re Leone"

Generico 13 Feb 2023

Domenica 19 febbraio alle 16 il Teatro Tirinnanzi di Legnano ospiterà uno spettacolo per famiglie chiamato: “HAKUNA MATATA Simba il Re Leone” con la Compagnia di performer ALL CRAZY & SOLDOUT.

LO SPETTACOLO – Il cerchio della vita compie il suo corso intorno a una rupe nella verde Savana, dove vive il leoncino Simba: un giorno,  dopo suo padre, diverrà il re Leone, ma la tragica perdita del padre lo porta ad allontanarsi dal suo regno per tantissimo tempo, convinto di essere il responsabile dell’accaduto. Grazie ai nuovi amici che incontra per pura fortuna, Simba cresce vivendo l’adolescenza “senza problemi” (da cui il titolo “Hakuna Matata”). Un giorno, per difendere uno degli amici, affronta una leonessa a caccia di cibo ma riconosce in lei la sua amica di sempre. In seguito, grazie alla giovane leonessa e a un saggio stregone, ritrova in sé la forza e gli insegnamenti che il padre gli aveva trasmesso; scopre la verità sul colpevole della morte di suo padre, torna alla rupe per combattere i cattivi e riprendere il trono che gli spetta. La Savana e gli animali festeggiano il nuovo Re: Simba, il quale ora ha al suo fianco la giovane leonessa. Il cerchio della vita continua, mentre i due eroici leoni si abbracciano e cantano insieme la loro gioia e amore.

Direttore artistico: Maurizio Colombi; coreografie: Claudia Pari; Associazione coreografia: Mattia Ferretti; Direttrice Musicale: Clara Maselli; Design scenografico: Giuseppe Di Falco; Regia: Michele Visone.

Il cast di All Crazy, composto da ballerini e artisti che recitano e cantano dal vivo, ogni volta fa sempre divertire i più piccoli con le tradizionali gag buffe e spassose. Non manca a fine spettacolo (durata 70 minuti), la foto dell’“Io c’ero” con artisti e pubblico, per rivedersi poi sulla pagina Facebook del teatro Tirinnanzi. Il costo è di 12€ adulti e 7€ bambini. L’entrata gratuita è concessa ai bambini con meno di 3 anni.

Biglietteria teatro: mercoledì e venerdì dalle 17 alle 19 e sabato dalle 16 alle 18 in Piazza IV Novembre Legnano. Online (con scelta immediata posti e costo prevendita) su TicketOne.it. Prenotazioni: biglietteria@melarido.it  Info teatro  feriali, pomeridiano: 349 8453969

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Febbraio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore