Quantcast

Tornano il 3 e 4 dicembre i mercatini di Natale della Contrada Legnarello

Per questo ormai immancabile appuntamento, il maniero di via Dante 21 si trasforma in un vero e proprio villaggio di Babbo Natale

mercato Legnarello Legnano

È iniziato il conto alla rovescia per la festa più luminosa dell’anno: il Natale è dietro l’angolo e dovunque si respira aria di magia. Con l’apertura della prima casella del calendario dell’Avvento è iniziata anche la corsa al regalo perfetto e per i nostri cari. E dove trovarlo se non ai tradizionali Mercatini di Natale della Contrada Legnarello? 

Per questo ormai immancabile appuntamento, il maniero di via Dante 21 si trasforma in un vero e proprio villaggio di Babbo Natale: tante le bancarelle di oggetti di artigianato, realizzati dalle Dame di Legnarello, tra le quali trovare il giusto pensiero per tutti gli amici e familiari, avvolti da un suggestivo allestimento curato dai ragazzi di Contrada.

mercato Legnarello Legnano

I Mercatini di Natale giallo-rossi sono aperti sabato 3 e domenica 4 dicembre dalle 10.00 alle 19.00 e domenica 4, a partire dalle 16.00, sarà Babbo Natale in persona a incontrare tutti i bambini (e tutti quei grandi che non hanno smesso di sognare!) per raccogliere le loro letterine e ascoltare i loro desideri.

L’appuntamento è quindi per questo fine settimana in via Dante 21 a Legnano, presso il maniero della Contrada Legnarello, dalle 10.00 alle 19.00.

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Dicembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore