Quantcast

A Legnano la sagra della carbonara e amatriciana all you can eat

Dal 17 al 19 novembre alla Contrada San Domenico in via Nino Bixio 6, un intero weekend dedicato ai sapori della cucina romana

carbonara

Dal 17 al 19 novembre a Legnano si gusta tutto il sapore della cucina tradizionale Romana con la

SAGRA DELLA CARBONARA, CACIO & PEPE E AMATRICIANA

All You can eat

La sagra avrà luogo alla Contrada San Domenico in via Nino Bixio 6, in un ambiente accogliente, riscaldato e coperto, aperto il venerdì e il sabato, dalle 19:00 alle 24:00 e la domenica, dalle 12:00 alle 15:00 e dalle 19:00 alle 24:00, anche in caso di maltempo.

Il menù è composto dai primi per eccellenze della cucina romana: carbonara, cacio e pepe, gricia e amatriciana, con la formula all you can eat, per soddisfare anche gli appetiti più grandi. Per i più golosi, poi, sarà possibile aggiungere a parte il dolce della casa.

Prenotazioni consigliatissime

compilando il modulo di prenotazione che potete trovare cliccando qui o inviando un messaggio
Altrimenti potete chiamare o inviare un messaggio Whatsapp al numero +363495382384

di
Pubblicato il 16 Novembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore