Quantcast

Luci di Natale a Bollate, l’accensione ufficiale in Piazza Madonna in Campagna

Le luci decorative che abbelliranno il centro della città verranno accese sabato 3 dicembre. In programma anche i Canti di Natale con il coro della scuola elementare Montessori

Luminarie di Natale Bollate

Arriva il Natale e a Bollate. Le luci decorative che abbelliranno il centro della città verranno accese sabato 3 dicembre. Quest’anno l’appuntamento è alle 16 in piazza Madonna in Campagna. Alle 16.15 ci saranno i Canti di Natale con il coro della scuola elementare Montessori a seguire il saluto del Sindaco Francesco Vassallo e degli assessori. L’accensione delle luci (in contemporanea in tutta la città)è prevista alle 17.30. «Grazie alla consueta collaborazione con la nostra partecipata Gaia Servizi e con l’associazione Noi di Madonna in Campagna – ha detto il Sindaco Francesco Vassallo – anche quest’anno avremo la nostra città illuminata a festa durante tutto il periodo natalizio. Un piccolo ma importante segnale, anche in tempi non semplici, per dare speranza e fiducia nel futuro, mantenendo vive le nostre tradizioni, così importanti per tutti noi».

 

di
Pubblicato il 23 Novembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore