Quantcast

Sala Ratti a Legnano: “Le Buone Stelle – Broker” da venerdì 14 ottobre

Prosegue la rassegna cinematografica con un film diretto da Hirokazu Kore-Eda

legnano generica

Rassegna Cinematografica Cinema Ratti da venerdì 14 ottobre

Le Buone Stelle – Broker, film diretto da Hirokazu Kore-Eda, fa riferimento alle scatole in cui venivano lasciati i bambini in modo anonimo quando uno o entrambi i genitori non potevano tenerli, cosicché venissero presi e accuditi da altri. È proprio in una di queste che una donna lascia un neonato durante una giornata piovosa. I due uomini che trovano il piccolo nella “baby box” lo prendono con loro, ma sono, in verità, due trafficanti di bambini.

Quando la donna, pentita di quel che ha fatto, torna per riprenderlo, trova i due uomini e insieme a loro si mette in viaggio alla ricerca di due genitori ideali, che possano acquistare suo figlio e dargli una vita migliore.

Durante il viaggio on the road, però, il gruppo finisce per diventare un po’ per caso una vera e propria famiglia, sebbene siano ancora convinti che il piccolo abbia bisogno di qualcuno che possa donargli un futuro brillante.
Peccato che i tre ignorino che due agenti sono sulle loro tracce, intenzionate a coglierli sul fatto e a indagare su un misterioso omicidio.

Programmazione e orari:
Venerdì e Lunedì alle ore 21.00
Sabato alle ore 21.00
Domenica alle ore: 15.30 – 18.00 – 20.30
Prezzi ingresso:
feriali 5,00 euro – Sabato e festivi 7,00 euro
Per i possessori della tessera della biblioteca +TECA tutti i giorni non festivi biglietto d’ingresso ridotto € 3.50

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Ottobre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore