Quantcast

Una pedalata benefica a Legnano a favore di Aido, Avis e Admo

La manifestazione domenica 18 settembre partirà dalla baita degli alpini e si concluderà in piazza San Magno, dove è previsto un momento di festa

calini giuseppe

Pedalata benefica domenica 18 settembre a favore di Aido, Avis e Admo. L’iniziativa prevede il ritrovo alle 9.30 alla baita degli alpini in via Colombes, rione Canazza, con possibilità di fare colazione. “La pedalata per il dono della vita”, questa la denominazione della manifestazione, si concluderà in piazza San Magno, dove è previsto un momento di festa.

L’iniziativa trova tra i sostenitori Giuseppe Calini, insieme a Maria Grazia Boeri, presidente della sezione Legnano Aido. Calini ricorda sempre con affetto una zia deceduta a soli 51 anni e i cui organi vennero donati. Un atto di generosità che oggi vorrebbe essere indicato come un modo per dimostrare solidarietà verso il prossimo. Anche attraverso una simpatica biciclettata.

Nella immagine di copertina, Giuseppe Calini con la maglietta che verrà indossata dai partecipanti. Per le iscrizioni rivolgersi dal 29 agosto al Welcome Hotel di Legnano, in via Grigna 14.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 29 Luglio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore