Quantcast

Cinegrate 2022: “Notizie dal mondo” di Paul Greengrass

La pellicola, con protagonista Tom Hanks, è l'adattamento cinematografico del romanzo del 2016 News of the World scritto da Paulette Jiles

Cinegrate

“Notizie dal mondo”, non sarà più proiettato al Bosco delle Cascinette (come annunciato inialmente). Il film sarà visibile al nella Contrada Baggina di Canegrate. Una scelta forzata causata dal maltempo abbattutosi il 26 luglio che ha creato disagi nel bosco. L’appuntamento con “Cinegrate 2022” resta sempre per le 21.15 di mercoledì 27 luglio.

La pellicola, con protagonista Tom Hanks, è l’adattamento cinematografico del romanzo del 2016 News of the World scritto da Paulette Jiles. Il film è di Paul Greengrass e in scena ci sarà anche Helena Zengel e Tom Astor.

Il cinema all’aperto gratuito è organizzato dalla Cooperativa Bell’Unione, Cultura Dei Sogni, Gli Spaesati, Ül Caminett’, Social Cafè, Contrada Baggina e Riplive.it. La rassegna vede anche il Patrocinio del Comune di Canegrate.

di gea.somazzi@legnanonews.com
Pubblicato il 26 Luglio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore