Quantcast

Tutto esaurito per lo spettacolo “Seconda Stella a destra” dedicato alla Croce Bianca

"Seconda Stella a destra" è stato messo in scena dalla compagnia teatrale amatoriale "La Fabbrica Del Cioccolato". Sul palco sono saliti anche i soccorritori della Croce Bianca

Spettacolo dedicato alla Croce Bianca di Legnano

Sold-out per lo spettacolo benefico “Seconda Stella a destra” messo in scena dalla compagnia teatrale amatoriale “La Fabbrica Del Cioccolato”. Evento dedicato alla Croce Bianca di Legnano, realtà fortemente impegnata sul territorio nell’emergenza-urgenza, che si è tenuto nei giorni scorsi a Castellanza. Sul palco del Cinema Teatro castellanzese non sono solo saliti gli attori, ma anche i rappresentanti del comando e del consiglio dell sezione di Legnano. Proprio loro hanno consegnato le onorificenze ad alcuni soccorritori che hanno raggiunto traguardi particolari. Nello specifico è stata data la medaglia di bronzo per i 5 anni di servizio, la medaglia d’argento per i 10 anni e medaglia d’oro per chi è ormai fulcro dell’associazione.

Galleria fotografica

Spettacolo dedicato alla Croce Bianca di Legnano 4 di 10

Come ha precisato il presidente della Croce Bianca Marco Aiani tutto il ricavato dell’evento è «totalmente destinato alla onlus soprattutto per sostenere tutte le attività sanitarie che svolgiamo. Parliamo, quindi, di servizi dedicati al 118, trasporti sanitari. Segnalo che i fondi saranno in particolar modo destinati a coprire i costi di una nuova tendostruttura da dedicare alla protezione di tutti i nostri mezzi di soccorso. Siamo particolarmente felici di aver potuto sentire il calore dell’affetto espresso dal folto pubblico che ha presenziato alla serata. Ringraziamo tutti per la partecipazione e un grazie va anche alla compagnia “La Fabbrica Del Cioccolato” che ci ha dedicato questo spettacolo».

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 30 Giugno 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Spettacolo dedicato alla Croce Bianca di Legnano 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore