Quantcast

Il Ninfeamus di Villa Litta a Lainate ospita Wunder Mrkt con il Mercato delle Meraviglie

Un’esperienza dedicata al mondo handmade e ai produttori indipendenti, immersa in un contesto unico. Sabato 18 e domenica 19 giugno

legnano generica

Decima edizione per Ninfeamus a Villa Visconti Borromeo Litta di Lainate e nel suo  parco circostante. L’annuale appuntamento dedicato alla promozione della cultura della natura e del paesaggio, ideato da Paola Ferrario, conservatore del Museo Il Ninfeo di Lainate, e organizzato con la collaborazione del Comune di Lainate e dell’Associazione ‘Amici di Villa Litta’, torna ad ospitare Wunder Mrkt con il suo Mercato delle Meraviglie.

Un’esperienza dedicata al mondo handmade e ai produttori indipendenti, immersa in un contesto unico. Un weekend diverso dal solito tra cibo, musica, visite, mostre e shopping sostenibile in un luogo dal fascino impareggiabile.

“E’ questa l’atmosfera che cercheremo di riprodurre in chiave moderna con il Mercato delle meraviglie – commenta Paola Ferrario – Lo faremo animando il parco di un mercato della creatività e di tante iniziative dedicate a tutte le fasce d’età. Un week end all’aperto, immersi nel verde dello storico parco, per riscoprire il bello, le relazioni, il divertimento. Per dimenticarsi del tempo e della vita frenetica per scoprire e assaporare un luogo unico che in questi anni abbiamo cercato di far conoscere e valorizzare”.

Sabato 18 e domenica 19 Giugno 2022
h. 10.00 – 21.00
Largo Vittorio Veneto 12, Lainate (MI)
Prenota su: www.villalittalainate.it

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 07 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore