Quantcast

Sta per tornare Rembambeer a San Vittore Olona: “C’è voglia di uscire e di stare insieme”

Dal 9 al 12 giugno appuntamento con la manifestazione con quattro serate all’insegna del divertimento e della buona musica

rebambeer

Dal 9 al 12 giugno torna Rembambeer a San Vittore Olona con quattro serate all’insegna del divertimento e della Buona musica.

“Siamo veramente contenti di poter ricominciare dopo due anni di stop dovuti alla pandemia“ Queste le parole del presidente dell’associazione che prosegue: “C’è voglia di uscire e di stare insieme e noi ci faremo trovare pronti con un programma di tutto rispetto“.

Infatti, oltre alla cucina con il mitico in Rembamburger e il fritto di pesce, il programma musicale vedrà alternarsi artisti locali e nazionali tra cui spicca il nome di Brusco, senza dimenticare l’ormai appuntamento fisso con la serata insieme a Radio ottoFM e la musica anni ‘80. Il tutto bagnato da tanta birra e ottimi cocktail all’Oasi di Angelino.

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 06 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore