Quantcast

Il Concertone della Liberazione del Salice a Legnano è rinviato a sabato 30 aprile

Nei prossimi giorni verranno annunciati gli orari di esibizione di ogni singolo artista, che saranno comunque ricompresi sempre nella fascia oraria 13.30/18.30

legnano generica

Considerate le non felici previsioni meteo per lunedì 25 aprile, il Concertone della Liberazione 2022 del Salice è rinviato a sabato 30 Aprile.

L’intenzione del Centro Pertini – Il Salice e del Comune di Legnano è sempre stata quella di fare una grande festa, insieme a tanti legnanesi e non solo; preferiamo posticipare di qualche giorno il grande appuntamento con il CONCERTONE DELLA LIBERAZIONE, piuttosto che doverci rinunciare del tutto a causa di possibili condizioni meteo avverse.
Le modalità dell’evento e i concerti in programma resteranno gli stessi.
Nei prossimi giorni verranno annunciati gli orari di esibizione di ogni singolo artista, che saranno comunque ricompresi sempre nella fascia oraria 13.30/18.30.
Per tutte le informazioni potete contattare la mail salice.legnano@gmail.com o via whatsapp il n. 349843643

Centro Pertini – Il Salice

Al Salice di Legnano il Concertone della Liberazione con Brusco, Babaman, Matrioska e Vintage Violence

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 23 Aprile 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore