Quantcast

In contrada Legnarello “Una serata Felice”

Durante la serata, inoltre, verrà presentato il libro "Felice di essere Musazzi. Un uomo e la sua storia"

Contrada Legnarello

“Una serata Felice” al maniero Legnarello. In via Dante, giovedì 21 aprile, si terrà una serata dedicata a Felice Musazzi l’attore che ha interpretato la “Teresa” nella compagnia dialettale “I Legnanesi”. Durante la serata, inoltre, verrà presentato il libro “Felice di essere Musazzi. Un uomo e la sua storia”.

«Come tradizione i momenti importanti sono sempre caratterizzati dallo stare insieme – spiegano dalla contrada -. Pertanto la serata inizierà alle ore 20.30 con una cena in Maniero. Per adesione rispondere a questa e-mail (info@contradalegnarello.it) fino al raggiungimento di 70 partecipanti e comunque entro Martedì 19 Aprile 2022».

di gea.somazzi@legnanonews.com
Pubblicato il 13 Aprile 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore