Quantcast

“Ladri di Note” a Cerro Maggiore con Cutaia e Kaufman

Domenica 27 marzo al Centro Don Vittorio Branca a Cerro Maggiore appuntamento con il soprano Costanza Cutaia e la pianista Valentina Kaufman

musica classica generiche

Prosegue la rassegna “Ladri di Note” di Fondazione La Società dei Concerti di Milano: domenica 27 marzo alle 21 al Centro Don Vittorio Branca a Cerro Maggiore appuntamento con il soprano Costanza Cutaia e la pianista Valentina Kaufman, in un programma dedicato al viaggio.

“Per la sua soavità e delicatezza, la voce di Costanza Cutaia ha colpito anche la severissima Mariella Devia, sua insegnante all’Accademia del Teatro San Carlo di Napoli – spiegano gli organizzatori -. Valentina Kaufman, artista in residenza della Fondazione, oltre ad accompagnare al pianoforte Costanza, proporrà brani solistici da Chopin a Rachmaninov”.

Il costo del biglietto è di 5 euro, acquistabile sul sito della Fondazione www.soconcerti.it o la sera del concerto previa prenotazione. In accordo con le attuali disposizioni governative, è possibile assistere al concerto esclusivamente se provvisti di super green pass e mascherina FFP2.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Marzo 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore