Quantcast

Cerro Maggiore in festa per Carnevale con “Ma che maschera, maestro”: ecco i vincitori

Anche quest'anno il concorso ha visto la partecipazione di tanto bambini e non, con elaborati arrivati sia da Cerro Maggiore che da paesi limitrofi

carnevale

Per il secondo anno consecutivo Cerro Maggiore ha festeggiato il Carnevale con il concorso fotografico e di disegni “Ma che maschera, maestro”, promosso dal Comitato Carnevale Cerrese in collaborazione con il centro parrocchiale “Don Branca” di Cerro Maggiore, Move In e l’assessorato al tempo libero di Palazzo Dell’Acqua. Manifestazione che anche nel 2022 «ha visto la partecipazione  di numerosi bambini  e non – sottolineano gli organizzatori, che ringraziano tutti gli iscritti, l’amministrazione e il parco commerciale di via Turati-. Quest’anno sono stati inviati bellissimi elaborati sia dal territorio comunale sia da paesi limitrofi».

Galleria fotografica

Carnevale Cerro Maggiore 4 di 5

L’iniziativa era rivolta a bambini e ragazzi di tutte le età, che da mercoledì 9 febbraiofino a martedì 1 marzo hanno avuto la possibilità di inviare foto e disegni agli organizzatori. A valle del concorso sono stati premiati la foto con la maschera più bella e originale per gli under 13 e per gli over 13, la foto con il gruppo meglio mascherato e il disegno più bello che ricorda il Carnevale con personaggi o maschere, originali e non.

La classifica Under 13 ha visto al primo posto per le bambine Carlotta e per i bambini Julen. I vincitori nella categoria riservata ai migliori disegni, invece, sono Riccardo tra i bambini e Viola tra le bambine. Tra i gruppi, invece, hanno “trionfato” I Pierlott. Menzione speciale per le scuole dell’infanzia Tobagi e le scuole primarie Carducci e Bernocchi Riboldi, che hanno inviato bellissimi elaborati carnevaleschi.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Marzo 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Carnevale Cerro Maggiore 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore