Quantcast

Giorno della Memoria a Legnano, dal Dell’Acqua di Legnano incontro in video con il prof. Giorgio Vecchio

Gli incontri di venerdì 28 e sabato 29 si svolgeranno in collaborazione tra ANPI, Amministrazione Comunale, Biblioteca cittadina e con l’adesione di CGIL CISL e UIL

Nell’ambito delle iniziative per il Giorno della Memoria la sezione ANPI di Legnano, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale, la Biblioteca cittadina e con l’adesione di CGIL CISL e UIL, organizza i seguenti eventi:

  • Venerdi 28 gennaio, incontro in remoto, con gli studenti della scuola Dell’Acqua sul tema della Shoah e della deportazione, con il contributo del Prof. Giorgio Vecchio e del presidente dell’ANPI Legnano (video in copertina).
  • Sabato 29 gennaio alle 17, al cinema Ratti in corso Magenta 9, spettacolo teatrale “Vorrei che tu fossi qui” con la Compagnia della Scuola Teatro Junior. Ingresso libero, ovviamente nel rigoroso rispetto delle norme anticovid vigenti.

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 28 Gennaio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore