Quantcast

West Side Story, il film di Steven Spielberg in Sala Ratti a Legnano

La programmazione nel periodo natalizio dal 24 al 29 dicembre

Legnano eventi

West Side Story, il film di Steven Spielberg, è la nuova versione del classico musical del 1957 con le musiche di Leonard Bernstein.

La storia, immortale, è quella di Romeo e Giulietta di Shakespeare, ambientata in una moderna metropoli divisa da razzismo e pregiudizi.
Due gang, i giovani immigrati portoricani Sharks, capeggiati da Bernardo, e gli americani bianchi Jets, con a capo Riff (Mike Faist), lottano per il controllo del territorio del West Side newyorkese e si scontrano ripetutamente per le strade. Durante un ballo a cui partecipano entrambe le fazioni, Maria (Rachel Zegler), sorella di Bernardo, e Tony (Ansel Elgort), un bravo ragazzo ex membro dei Jets, si innamorano a prima vista.
La loro storia, appena iniziata verrà infranta dal clima d’odio che divora le due comunità, fino ad un tragico finale di sangue, morte e dolore, che darà ai superstiti la consapevolezza dell’assurdità delle loro divisioni.

“WEST SIDE STORY” di Steven Spielberg – Cinema Sala Ratti Corso Magenta, 9 – Legnano

Orari:
Venerdì 24 ore 21.00 (ingresso 5,00 euro)
Sabato 25 (Natale) ore 21.15 (ingresso 7,00 euro)
Domenica 26 (Santo Stefano) ore 18.15 (ingresso 7,00 euro)
Lunedì 27 ore 21.00
Mercoledì 29 ore 21.00

Per i possessori della tessera della biblioteca +TECA tutti i giorni non festivi biglietto d’ingresso ridotto € 3.50

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore