Quantcast

A Rho Cin&Città Natale: ecco i film in programma

Dal 23 dicembre al 9 gennaio tutti i giorni saranno proiettati due o tre film diversi, con spettacoli pomeridiani e serali nell'auditorium comunale Padre Reina

Sing 2

A Rho arriva “Cin&Città Natale”: dal 23 dicembre al 9 gennaio tutti i giorni saranno proiettati due o tre film diversi, con spettacoli pomeridiani e serali nell’auditorium comunale Padre Reina (via Meda).

Ecco i titoli:
“Sing 2 Sempre più forte”, un gruppo di amici determinati a scalare la ribalta dei teatri più famosi del mondo con un nuovo strabiliante musical. Un film d’animazione molto divertente e pieno di colpi di scena

“House of Gucci”, tra cronaca, moda e satira, storia vera di una famiglia non comune in tutti i sensi, per la regia di Ridley Scott e con un cast davvero notevole.

“Diabolik”, un film per chi ama le storie, il cinema e il fumetto degli anni Sessanta e Settanta che i fratelli Manetti hanno voluto estremamente fedele al fumetto delle sorelle Giussani, le milanesissime autrici di uno dei ‘comics’ italiani di maggior culto.

“West Side Story”  di Steven Spielberg. rivisitazione d’autore di un grande classico della storia del cinema (e del teatro), tra amore e musica (di Leonard Bernstein), tra desiderio di libertà e pregiudizio.

“Supereroi”, una commedia leggera e romantica è quella che ci propone Paolo Genovese, storia di due destini che si incrociano nel corso del tempo, tra attrazione fatale, caso e casi della vita.

“Versi Perversi”, tratto dall’omonimo racconto di Roald Dahl, che rimescola i personaggi delle fiabe classiche dando loro smalto, grinta e ironia in due mediometraggi divertenti e istruttivi, con i bellissimi disegni della Magic Light Pictures (Gruffalò, Strega Rossella, Zog…). in attesa di un altro piccolo film per i bimbi, a gennaio, “Me Contro Te”.

INGRESSI: intero 6 euro; ridotto (under26 – over65) 4 euro
Info su www.cinemarho.it
Richiesto super-greenpass sopra i 12 anni

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore