Quantcast

Nasce il Bosco vivo in città, una iniziativa della Fondazione Famiglia Legnanese

"Metteremo simbolicamente a dimora uno dei 35 alberi che la Fondazione Famiglia Legnanese, con il sostegno della Fondazione Ticino Olona, ha donato alla Città di Legnano", anticipa il presidente Pietro Cozzi. La manifestazione domenica 21 novembre

legnano generica

Nasce al Parco Falcone Borsellino il “Bosco vivo in città”, una iniziativa promossa dalla Fondazione Famiglia Legnanese in programma domenica 21 novembre, alle 11.

«Metteremo simbolicamente a dimora uno dei 35 alberi che la Fondazione Famiglia Legnanese, con il sostegno della Fondazione Ticino Olona, ha donato alla Città di Legnano – anticipa il presidente Pietro Cozzi -. Chi pianta un albero pensa al futuro e… coltiva Giovani Talenti, un momento dedicato alla nostra Fondazione e alla città, in occasione della Festa Nazionale degli Alberi».

La manifestazione anticipa di una settimana la Giornata dello Studente, che si svolgerà domenica 28 novembre, al Teatro Galleria di Legnano, con la consegna di borse di studio agli studenti meritevoli del territorio

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Novembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore