Quantcast

Festa di San Rocco in versione ridotta, ma sentita a Lainate

Arte, musica, cultura, storia, divertimento, hobby, sport, shopping, degustazioni, attività per bambini, dal 3 al 5 settembre

Legnano eventi

Per il secondo anno consecutivo, la Festa di San Rocco a Lainate sarà in una versione diversa, rivisitata e corretta, ma non per questo meno sentita e importante, nel pieno rispetto di tutte le misure. In stretta sinergia con ILAS – Imprenditori Lainatesi Associati – l’Amministrazione comunale ha lavorato in queste settimane per poter organizzare un calendario di iniziative che segnano un appuntamento, da sempre simbolo della ripartenza dell’attività cittadina dopo la pausa estiva.

“L’Amministrazione comunale ha scelto insieme ad Ilas, delegata all’organizzazione dell’evento – commenta il vicesindaco Danila Maddonini – a causa del persistente stato di emergenza di procedere con una formula già adottata nel 2020. Riproporremo la Festa di San Rocco nelle giornate del 3-4-5 settembre nelle vie del centro cittadino, con il coinvolgimento delle realtà associative del territorio, dei commercianti e del tradizionale mercato ambulanti. Ci sarà un fitto calendario di iniziative ed eventi, con alcune importanti novità. Ricordiamo che per motivi organizzativi per gli eventi è necessaria la prenotazione”.

Arte, musica, cultura, storia, divertimento, hobby, sport, shopping, degustazioni, attività per bambini e molto altro per passare qualche ora in serenità ed allegria prima della ripresa della scuola e della fine dell’estate.

Il programma della festa di San Rocco

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Agosto 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore