Quantcast

“Omaggio a Lelio Luttazzi”, concerto jazz al Castello Visconteo di Legnano

A rendergli omaggio l’orchestra jazz GMA Ensemble e la nota vocalist Caterina Comeglio, venerdì 6 agosto, alle 21

Legnano eventi

Venerdì 6 agosto, alle 21, al Castello Visconteo di Legnano concerto jazz “Omaggio a Lelio Luttazzi”: uno dei personaggi di maggior successo della canzone italiana degli anni ’50 e ’60 e protagonista di primo piano per le reti RAI, la radio e il cinema.

A rendergli omaggio l’orchestra jazz GMA Ensemble e la nota vocalist Caterina Comeglio, riproponendo successi come “Legata ad uno scoglio”, “Pigro”, “Souvenir d’Italie”, “Chiedimi tutto” e altri ancora.La GMA Jazz Ensemble, fondata da Gabriele Comeglio nel 1990, è formata da musicisti provenienti dai Conservatori lombardi,forti di  grande esperienza grazie agli oltre 500 concerti in Italia e all’estero con diversi solisti jazz di altissimo livello.

Caterina Comeglio, eccellente cantante jazz italiana, vanta collaborazioni con artisti del calibro di Mika a Roby Facchinetti (Pooh): nel 2019 Caterina ha vinto, guarda caso, proprio il prestigioso Premio Luttazzi. In uscita il suo album, realizzato al Capitol Studios di Los Angeles con l’apporto dei più quotati sessionmen americani, come il pianista Russel Ferrante e i sassofonisti Bob Mintzer e Brian Scanlon.

Biglietto a 10 € per i giovani fino a 20 anni, over 60 e convenzionati TECA, mentre l’intero 15€. Utile uno spray per zanzare, per chi è “amato” dalle stesse e la serata all’aperto: solo in caso di pioggia il concerto Jazz si terrà al Teatro Tirinnanzi di Legnano.

È possibile prenotare posti via mail all’indirizzo: biglietteria@melarido.itit oppure telefonicamente al: 3498409911

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 04 Agosto 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore