Quantcast

Cinemadamare per la fine dell’estate tornerà a Canegrate

Cinemadamare arriverà nel Comune canegratese il 27 agosto. Il Campus Itinerante che gira l'Italia, con una carovana di 50 persone tra registi, attori, operatori, sceneggiatori, fonici, montatori resterà a Canegrate sino al 2 settembre

Cinemadamare canegrate

Cinemadamare tornerà anche quest’anno a Canegrate. Il più grande raduno itinerante di filmmaker al mondo che in questi giorni ha fatto tappa a Milano, per la prima volta dopo 19 anni di storia e attività ininterrotta, arriverà nel Comune canegratese il 27 agosto.

Il Campus Itinerante che gira l’Italia, con una carovana di 50 persone tra registi, attori, operatori, sceneggiatori, fonici, montatori resterà a Canegrate sino al 2 settembre. Poi ripartirà per Lignano Sabbiadoro e si concluderà a Trecchina.

Come lo scorso anno, tra restrizioni e regole anti contagio, i filmaker animeranno le strade e i luoghi centrali del paese. Saranno numerosi le iniziative che verranno proposte. Il programma, infatti, non è ancora stato ufficializzato. Ricordiamo che nel 2020 la Weekly Competition di Canegrate è stata vinta da Steve Kemps (debutto alla regia) col suo corto “Memento Vive”. Ed i canegratesi avevano votato come miglior film dell’intera edizione “Solo per tre” di Sade Patti.

Cinemadamare a Canegrate, vince Steve Kemps con “Memento Vive”

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 31 Luglio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore