Quantcast

“Ballate Senza Tempo”, in 200 canzoni il racconto del viaggio artistico di Renato Franchi

L'artista legnanese lancia “Ballate Senza Tempo” che conterrà circa 200 canzoni, in formato Mp3 remastering alta risoluzione

renato franchi

«Lo so, ci ruberanno l’idea ma intanto in attesa di “Mi perdo e M’Innamoro” il nuovo album della band, previsto per gli inizi del nuovo anno, siamo orgogliosi di essere i primi e unici in Italia nel panorama musicale a presentare e a realizzare con l’occasione dei nostri vent’anni di musica, il progetto di “Ballate Senza Tempo” quale segno concreto del nostro viaggio artistico ed in ragione delle nuove tecnologie audio fonografiche, in una particolare e preziosa Pen Drive USB, un unico supporto con tutta la nostra discografia ufficiale e non solo, dalle radici al ramo più alto del nostro albero del suono».

Così Renato Franchi lancia “Ballate Senza Tempo” che conterrà circa 200 canzoni, in formato Mp3 remastering alta risoluzione; dagli album ufficiali  dalle formazioni create come “The Kanzonaccio Band”, “Ego & Co”, “Dita Fragili Ensemble”, “Orchestrina Suonatore Jones” fino all’attuale “Renato Franchi & His Band!

«Una lunga strada e storia di musica, canzoni, concerti in tutta Italia, dischi, incontri, fatica, polvere, gioia, emozioni, cultura popolare, poesia rock e canzone d’autore – commenta Renato -. Gli attimi difficili e sospesi vissuti e che stiamo attraversando hanno impedito la possibilità di dar vita a specifiche iniziative e ad un grande evento/concerto già programmato ma poi sospeso , per celebrare il lungo viaggio con tutti i miei musicisti».

Per informazioni e dettagli e per sostenere il progetto, la band e la buona musica prenotate “Ballate Senza Tempo” contattando direttamente Renato attraverso Facebook o telefonando al 3357185266.

Ballate Senza Tempo
Renato Franchi & His Band
Archivio Artistico Discografico
Pen Drive USB

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Maggio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore